Calciomercato

Young, futuro sempre più deciso? Watford ufficialmente in Premier League

Come riportato nelle scorse settimane (vedi articolo), Ashley Young avrebbe già deciso quale sia il suo futuro nel calcio. L’esterno dell’Inter è in scadenza a giugno 2021 e la sua decisione di tornare al Watford potrebbe essere ulteriormente confermata dalla promozione del club in Premier League.

FUTURO E RITORNO – Dopo la vittoria di oggi per 1-0 contro il Milwall, il Watford è ufficialmente promosso in Premier League per la prima volta dal 2015. Un risultato sportivo che si collega anche all’Inter. Sì, perché come già anticipato, Ashley Young avrebbe intenzione proprio di tornare nel club che lo ha lanciato per finire la carriera. L’esterno inglese è in scadenza con il club nerazzurro a giugno 2021 e proprio la promozione del Watford potrebbe confermare ulteriormente la sua decisione. Possibilmente dopo essersi tolto una grande soddisfazione insieme ai suoi compagni di squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh