Calciomercato

Young, futuro sempre più deciso? Watford ufficialmente in Premier League

Come riportato nelle scorse settimane (vedi articolo), Ashley Young avrebbe già deciso quale sia il suo futuro nel calcio. L’esterno dell’Inter è in scadenza a giugno 2021 e la sua decisione di tornare al Watford potrebbe essere ulteriormente confermata dalla promozione del club in Premier League.

FUTURO E RITORNO – Dopo la vittoria di oggi per 1-0 contro il Milwall, il Watford è ufficialmente promosso in Premier League per la prima volta dal 2015. Un risultato sportivo che si collega anche all’Inter. Sì, perché come già anticipato, Ashley Young avrebbe intenzione proprio di tornare nel club che lo ha lanciato per finire la carriera. L’esterno inglese è in scadenza con il club nerazzurro a giugno 2021 e proprio la promozione del Watford potrebbe confermare ulteriormente la sua decisione. Possibilmente dopo essersi tolto una grande soddisfazione insieme ai suoi compagni di squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.