Calciomercato

Young, ecco perché ha rifiutato il rinnovo con l’Inter! Fattore non economico

Il futuro di Ashley Young sembra già scritto: ha rifiutato il rinnovo con l’Inter e tornerà a giocare in Inghilterra. Il motivo non è di carattere economico, secondo “Sky Sport”

ROTTURA – L’ufficialità è ormai imminente: Ashley Young non rinnoverà il suo contratto con l’Inter e tornerà a giocare in Inghilterra. Secondo “Sky Sport”, l’esterno ex Manchester United starebbe ancora valutando le tre offerte di Aston Villa, Burnley e Watford. In Inghilterra, però, dicono che Young avrebbe già deciso (QUI per leggere l’articolo).

IL MOTIVO – In ogni caso, contrariamente rispetto ad Andrea Ranocchia, Young ha deciso di rifiutare la proposta di rinnovo dell’Inter. Secondo “Sky Sport”, la decisione non sarebbe legata a motivi economici; ma solamente alla volontà di riavvicinarsi alla sua famiglia, che vive ancora in Inghilterra.

Fonte: Sport.sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button