Calciomercato

Xhaka-Inter vicini, Conte accelera! Le ultime dal ritiro della Svizzera – RSI

Secondo quanto raccolto e riportato da RSI Sport, Granit Xhaka è vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Inter: il nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte avrebbe portato a un’accelerata dell’affare per il centrocampista dell’Arsenal che il Direttore Sportivo Piero Ausilio segue dal 2014

VECCHIO PALLINO – Queste le informazioni raccolte dall’emittente svizzera: “La voce è partita qualche mese fa, verso metà aprile: Granit Xhaka potrebbe essere presto un giocatore dell’Inter. Contatti sembrano esserci stati in questo periodo e poi con l’ingaggio di Antonio Conte, che vedrebbe molto bene il capitano rossocrociato nel suo scacchiere di centrocampo, tutto pare abbia preso una netta accelerata. Il passaggio del rossocrociato dall’Arsenal ai nerazzurri è stato oggetto di discussione anche qui a Porto, dove la Svizzera è impegnata nella Final Four di Nations League. Ma ovviamente il diretto interessato non ha assolutamente proferito verbo in merito. Non ha confermato nulla, come si suol dire, ma non ha nemmeno smentito nulla. E questo potrebbe essere un altro, interessante indizio”.

Fonte: RSI Sport – Marcello Ierace

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.