Willian, addio Chelsea! Inter osserva, ma c’è concorrenza di due club – Sun

Articolo di
28 Aprile 2020, 17:11
Condividi questo articolo

Willian entra nel mirino dell’Inter, che dovrà però fare i conti con Arsenal e Liverpool. Secondo quanto rivelato dal Sun, il centrocampista del Chelsea non ha intenzione di rinnovare il contratto e sarebbe stato proposto ai Gunners. Di seguito tutti i dettagli

OFFERTAWillian è destinato a lasciare il Chelsea. Secondo la stampa inglese, infatti, il club londinese ha offerto altri due anni di contratto al brasiliano che però ha rispedito l’offerta al mittente. Il centrocampista è stato dunque offerto all’Arsenal, che con ogni probabilità dovrà cedere Pierre-Emerick Aubameyang.

PRETENDENTI – Willian però pretende tre anni di contratto nel rispetto del suo attuale stipendio, cosa che ai Gunners non andrebbe a genio per via della sua età (32 anni ad agosto, ndr). In questo contesto potrebbero inserirsi Liverpool e Inter, entrambe interessate al giocatore.

Fonte: thesun.co.uk 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.