Wijnaldum, la concorrenza aumenta! Inter, duello con una big europea?

Articolo di
28 Dicembre 2020, 21:18
Photo 184357634 © Cosmin Iftode | Dreamstime.com Photo 184357634 © Cosmin Iftode | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Georginio Wijnaldum si candida ad essere uno dei free agent più pregiati dei prossimi mesi. Secondo Sky Sports UK, l’olandese sarebbe finito nel mirino del Barcellona. Anche l’Inter è interessata – secondo i media italiani – ma la concorrenza internazionale si fa sempre più agguerrita

DUBBIO – L’Inter si è iscritta alla corsa per Georginio Wijnaldum già da qualche mese, almeno secondo i media italiani. Secondo Sky Sports UK, l’olandese dovrebbe decidere a breve se firmare un nuovo contratto con il Liverpool, ma diverse sono le squadre interessate al suo cartellino. Al momento, il contratto di Wijnaldum è in scadenza a giugno prossimo e, qualora l’olandese dovesse rifiutare il rinnovo col Liverpool, potrebbe firmare un pre accordo col nuovo club già nelle prossime settimane.

DUELLO – La concorrenza internazionale, secondo Sky Sports UK, è già molto folta. Ronald Koeman avrebbe voluto portarselo a Barcellona già in estate e non intende mollare la presa. Ma Wijnaldum, che ha da poco compiuto 30 anni, è ancora al centro del progetto tecnico di Jurgen Klopp, che l’ha utilizzato in 22 partite, tra tutte le competizioni, fino a questo momento. L’Inter è in fila tra le pretendenti, ma la corsa si preannuncia estremamente impegnativa.

Fonte: Skysports.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.