West Ham pensa a Gabigol: osservatori al Mondiale per Club. L’Inter…

Articolo di
23 Dicembre 2019, 14:20
Condividi questo articolo

Il futuro di Gabigol è ancora incerto: sull’attaccante di proprietà dell’Inter, oltre al Flamengo, ci sono gli occhi del West Ham. Stando a 90min.com, osservatori degli Hammers hanno seguito il brasiliano in occasione del Mondiale per Club

OBIETTIVO – Osservatori del West Ham in Qatar per Gabigol. Il club inglese, protagonista fin qui di una stagione al di sotto delle aspettative in Premier League, è a caccia di un rinforzo in attacco e ha messo il mirino sul giocatore di proprietà dell’Inter. Sotto i riflettori anche Bruno Henrique, altro giocatore del Flamengo, in occasione del Mondiale per Club.

LA SITUAZIONE – Il West Ham cerca un’alternativa a Sébastien Haller: dopo essere arrivato dall’Eintracht Francoforte, l’attaccante ha realizzato 5 reti in stagione. Tanto basta per essere il migliore marcatore del club, ma c’è bisogno di un’alternativa. Gabigol potrebbe quindi fare al caso di mister Pellegrini. Gli Hammer hanno osservato il calciatore dell’Inter in occasione del Mondiale per Club e potrebbero tentare l’affondo, consapevoli della particolare situazione di contratto del brasiliano. I nerazzurri non puntano su Gabriel Barbosa e sono pronti ad ascoltare offerte.

Fonte: 90min.com.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.