West Ham, Flamengo e Fulham interessate a Gabigol – GdS

Articolo di
4 gennaio 2019, 10:38
Gabigol Santos

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter deve risolvere la questione Gabigol. Per l’attaccante brasiliano, infatti, si sono fatte avanti West Ham, Flamengo e Fulham: ma il giocatore potrebbe riprendere gli allenamenti con la squadra già da lunedì

LA SITUAZIONE – Se la situazione non si sbloccherà, lunedì anche Gabriel Barbosa sarà presente ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti. Il brasiliano continua a vedere davanti a sé un futuro incerto che sarà sicuramente lontano dall’Inter. L’idea del club nerazzurro resta quella di sfruttare i prossimi mesi per poter valorizzare maggiormente il cartellino dell’ex Santos, dunque un prestito presso un’altra squadra europea.

LE SQUADRE INTERESSATE – Gabigol ha ancora un contratto con l’Inter che scadrà solamente nel 2021 e appare evidente come la cessione a titolo definitivo sia un’ulteriore opzione. Il West Ham, infatti, si è fatto avanti ma la pista che lo porterebbe agli Hammers si è raffreddata. Ecco, dunque, un sondaggio da parte del Fulham, che lotta per la salvezza. Spunta l’opzione Flamengo che ha sempre apprezzato le qualità di Gabigol. La squadra milanese non vedrebbe di buon occhio un suo ritorno in Brasile ma la volontà del giocatore pesa eccome in una trattativa: Barbosa, infatti, farà di tutto per riconquistarsi un posto nella Seleçao.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE