Calciomercato

Werner occasione per l’Inter e legato a Perisic? Tutt’altro: il Lipsia reagisce

Werner, attaccante tedesco del RB Lipsia, era stato segnalato sia come uno dei possibili nomi per l’attacco dell’Inter, sia come probabile futuro acquisto del Bayern Monaco (con inevitabili sviluppi legati a Perisic, che si è trasferito in Baviera in prestito con diritto di riscatto). Tuttavia, pochi minuti fa, è stato annunciato il suo rinnovo di contratto, che altrimenti sarebbe scaduto il 30 giugno 2020 rendendolo un’occasione a scadenza.

INTER ADDIO – “Timo Werner rimane al RB Lipsia. Poco prima del calcio d’inizio della partita di Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte (il via alle ore 15.30, ndr), siamo in grado di annunciare il rinnovo del contratto con Werner fino al 30 giugno 2023. Il ventitreenne è arrivato al RB Lipsia nel 2016, segnando sessantadue gol in centosedici partite. Nelle precedenti tre stagioni in Bundesliga, è sempre stato il miglior marcatore del RBL: ventuno gol nel 2016-2017, quattordici nel 2017-2018 e sedici nel 2018-2019. «Sono contento di aver firmato il rinnovo di contratto. Naturalmente era una trattativa in corso da tempo, ma volevo essere sicuro di poter fare i prossimi passi in questo club. Per le decisioni giuste c’è bisogno di un po’ più di tempo, ora posso concentrarmi soltanto sul campo per la nuova stagione», le parole di Werner”.

Fonte: DieRotenBullen.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.