Calciomercato

Werner, non solo Inter: Liverpool in vantaggio ma chiede tempo

Timo Werner è tra i nomi che accenderanno il prossimo calciomercato. L’attaccante del Lipsia è seguito anche dall’Inter, che ha individuato nel tedesco un possibile erede di Lautaro Martinez, sempre seguito dal Barcellona. Secondo il Mundo Deportivo il Liverpool è però in vantaggio, ma i Reds chiedono tempo al 24enne

BAGARRE – Nei desideri di mezza Europa c’è Timo Werner. L’attaccante del Lipsia ha stregato tutti a suon di gol e ottime prestazioni e difficilmente resterà nel club tedesco: la sua clausola rescissoria da 60 milioni di euro lo avvicina a un trasferimento. Lo stesso giocatore ha recentemente parlato del suo futuro, dichiarando di preferire un’esperienza all’estero piuttosto che al Bayern Monaco (vedi qui). L’Inter ha messo gli occhi sul giocatore e potrebbe tentare l’affondo qualora Lautaro Martinez lasciasse Milano. Ma la concorrenza è ampia: la Juventus monitora la situazione, ma a essere in vantaggio sembra il Liverpool.

TEMPO – I Reds avrebbero addirittura già trovato un accordo con Werner, che si trasferirebbe volentieri alla corte di Klopp. Ma l’affare è tutt’altro che in discesa: il Liverpool non sembra infatti disposto a sborsare 60 milioni di euro per un solo giocatore con la crisi che sta attraversando anche il mondo del calcio. Ecco perché i campioni d’Europa avrebbero chiesto tempo all’attaccante tedesco: quali saranno i prossimi sviluppi?

Fonte: Mundo Deportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh