Calciomercato

Werner, non solo Inter: Liverpool in vantaggio ma chiede tempo

Timo Werner è tra i nomi che accenderanno il prossimo calciomercato. L’attaccante del Lipsia è seguito anche dall’Inter, che ha individuato nel tedesco un possibile erede di Lautaro Martinez, sempre seguito dal Barcellona. Secondo il Mundo Deportivo il Liverpool è però in vantaggio, ma i Reds chiedono tempo al 24enne

BAGARRE – Nei desideri di mezza Europa c’è Timo Werner. L’attaccante del Lipsia ha stregato tutti a suon di gol e ottime prestazioni e difficilmente resterà nel club tedesco: la sua clausola rescissoria da 60 milioni di euro lo avvicina a un trasferimento. Lo stesso giocatore ha recentemente parlato del suo futuro, dichiarando di preferire un’esperienza all’estero piuttosto che al Bayern Monaco (vedi qui). L’Inter ha messo gli occhi sul giocatore e potrebbe tentare l’affondo qualora Lautaro Martinez lasciasse Milano. Ma la concorrenza è ampia: la Juventus monitora la situazione, ma a essere in vantaggio sembra il Liverpool.

TEMPO – I Reds avrebbero addirittura già trovato un accordo con Werner, che si trasferirebbe volentieri alla corte di Klopp. Ma l’affare è tutt’altro che in discesa: il Liverpool non sembra infatti disposto a sborsare 60 milioni di euro per un solo giocatore con la crisi che sta attraversando anche il mondo del calcio. Ecco perché i campioni d’Europa avrebbero chiesto tempo all’attaccante tedesco: quali saranno i prossimi sviluppi?

Fonte: Mundo Deportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.