Werner, non solo Inter: Liverpool in vantaggio ma chiede tempo

Articolo di
5 Maggio 2020, 12:26
Condividi questo articolo

Timo Werner è tra i nomi che accenderanno il prossimo calciomercato. L’attaccante del Lipsia è seguito anche dall’Inter, che ha individuato nel tedesco un possibile erede di Lautaro Martinez, sempre seguito dal Barcellona. Secondo il Mundo Deportivo il Liverpool è però in vantaggio, ma i Reds chiedono tempo al 24enne

BAGARRE – Nei desideri di mezza Europa c’è Timo Werner. L’attaccante del Lipsia ha stregato tutti a suon di gol e ottime prestazioni e difficilmente resterà nel club tedesco: la sua clausola rescissoria da 60 milioni di euro lo avvicina a un trasferimento. Lo stesso giocatore ha recentemente parlato del suo futuro, dichiarando di preferire un’esperienza all’estero piuttosto che al Bayern Monaco (vedi qui). L’Inter ha messo gli occhi sul giocatore e potrebbe tentare l’affondo qualora Lautaro Martinez lasciasse Milano. Ma la concorrenza è ampia: la Juventus monitora la situazione, ma a essere in vantaggio sembra il Liverpool.

TEMPO – I Reds avrebbero addirittura già trovato un accordo con Werner, che si trasferirebbe volentieri alla corte di Klopp. Ma l’affare è tutt’altro che in discesa: il Liverpool non sembra infatti disposto a sborsare 60 milioni di euro per un solo giocatore con la crisi che sta attraversando anche il mondo del calcio. Ecco perché i campioni d’Europa avrebbero chiesto tempo all’attaccante tedesco: quali saranno i prossimi sviluppi?

Fonte: Mundo Deportivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.