Calciomercato

Werner, colpo di scena fra Liverpool e Lipsia: l’Inter ne approfitta?

Werner sembrava destinato a trasferirsi dal RB Lipsia al Liverpool, ma secondo il tabloid inglese Daily Mirror questo non avverrà. I Reds avrebbero rifiutato di pagare la clausola rescissoria, dando così un potenziale vantaggio all’Inter che potrebbe inserirsi in caso di cessione di Lautaro Martinez.

FUORI UNA PER L’INTER? – “Il Liverpool rifiuta di pagare la clausola rescissoria di Timo Werner, anche se questo rischia di fargli perdere l’attaccante. Il RB Lipsia non vuole negoziare sotto quota cinquantacinque milioni di euro, con i Reds che hanno cancellato del tutto qualsiasi discussione per la punta e non proseguiranno l’acquisto.

Jurgen Klopp aveva richiesto il tedesco, ma a suo avviso il mercato è ora in una situazione differente con i valori tendenti al ribasso. La crisi finanziaria dove è entrato il calcio per via del Coronavirus fa sì che il Liverpool abbia una mancanza di cento milioni di sterline di entrate nei prossimi dodici mesi. Molte altre società in Europa hanno problemi simili, la situazione sui trasferimenti è cambiata del tutto. Il Liverpool ha una buona relazione col RB Lipsia, ma non valuta Werner più di trentacinque milioni di euro.

Inter e Barcellona hanno manifestato il loro interesse, ma sanno che il mercato è cambiato e non vogliono pagare la clausola. Se Werner dovesse rimanere in Germania per un altro anno, la sua clausola rescissoria nel 2021 scenderebbe a circa quaranta milioni di euro. È a conoscenza, però, che il RB Lipsia sarebbe costretto a rivedere la sua valutazione, essendo in scadenza di contratto nel 2022″.

Fonte: Mirror.co.uk – David Maddock

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.