CalciomercatoPrimo Piano

Wanda Nara: “Lavoro per cessione Icardi, 2 squadre. In Italia? Vediamo…”

Wanda Nara – moglie e agente di Icardi – a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 stupisce tutti lasciando lo studio anzitempo con la motivazione di dover lavorare alla sistemazione del marito e assistito, in uscita dall’Inter. Si aprono gli ultimi scenari di mercato. Un pensiero anche per la famiglia Nainggolan

ICARDI VIA – Forse ci siamo – a meno che non sia un’altra strategia controproducente -, Wanda Nara prepara la cessione di Mauro Icardi nelle prossime ore: «Vado a lavorare che è l’ultimo giorno di mercato. Icardi in uscita dall’Inter? C’è una speranza, vediamo cosa succede. Ci sono un paio di squadre, ma speriamo non sia la squadra che mi avete detto (ride, ndr). Se va via termina la causa contro l’Inter? Sì, ovviamente verrebbe meno quella cosa. Il mio rapporto con la dirigenza dell’Inter è sempre più buono, speriamo bene. In che continente giocherà Icardi? Europa. C’è anche una cosa che si diceva in Argentina in direzione Boca Juniors (vedi articolo, ndr), ma è un po’ difficile. Icardi fuori dal campionato italiano? Non lo so… Il Napoli può ancora sperare? La speranza è l’ultima cosa che si perde. Non parlate male ora che me ne vado (ride, ndr)». Probabilmente si riferisce alle ipotesi Juventus e Paris Saint-Germain, la prima ancora cercata da Icardi e la seconda preferita dall’Inter.

NAINGGOLAN FELICE – Wanda ha un bel pensiero per un altro (momentaneamente ex) interista protagonista in campo da avversario: «Bello aver visto Radja Nainggolan in Cagliari-Inter, l’ho visto che era felice e contento, ha giocato benissimo, ma la cosa più importante è la battaglia fuori dal campo con la mia amica Claudia, che le voglio bene. In queste situazioni ti accorgi di quali sono le cose veramente importanti della vita, sono felicissima di vederlo così, e faccio un abbraccio a tutta la famiglia. Vorrei chiedere ad Antonio Cassano chi arriva secondo in campionato, visto che ha detto che lo scudetto lo vince l’Inter…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.