Calciomercato

Wan-Bissaka lascia il Manchester United, ma resta in Premier League!

Wan-Bissaka ha scelto il suo futuro dopo aver lasciato il Manchester United. Nel corso del mercato estivo era stato accostato all’Inter, ma l’inglese alla fine resterà ancora in Premier League. 

ANCORA PREMIER LEAGUE – Accostato all’Inter durante buona parte della sessione estiva, Aaron Wan-Bissaka ha invece concluso la sua avventura al Manchester United, firmando un contratto con il West Ham United. Con il passare delle settimane, la dirigenza dell’Inter ha deciso di puntare sulla continuità, confermando la fiducia in Dumfries e mantenendo Matteo Darmian come prima alternativa sulla fascia destra. Mentre l’Inter optava per la continuità, il West Ham ha colto l’occasione per rafforzare la propria difesa. I “Hammers”, reduci da una stagione altalenante in Premier League, avevano bisogno di un rinforzo sulla fascia.

NESSUN RINFORZO, PER ORA

AVANTI COSÌ – Il mancato arrivo di Wan-Bissaka all’Inter e il suo trasferimento al West Ham rappresentano uno dei tanti intrecci di mercato che caratterizzano ogni estate calcistica. Mentre l’Inter prosegue con Dumfries e Darmian, il West Ham

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.