Vrsaljko-Inter, ok solo a una condizione. Intanto arriva l’offerta – GdS

Articolo di
21 luglio 2018, 08:42
Sime Vrsaljko

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter ha presentato un’offerta all’Atletico Madrid per Vrsaljko. Si attende la risposta del club di Madrid

OFFERTA PER VRSALJKO – Non si ferma il lavoro degli uomini mercato dell’Inter per poter portare alla corte di Spalletti un esterno destro di qualità. La pista su cui si continua a battere con insistenza è quella che porta a Sime Vrsaljko. Il croato, reduce da un mondiale di alto livello, vuole tornare in Serie A dopo le esperienze nel Genoa e nel Sassuolo, per riunirsi ai compagni di nazionale Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Secondo la “Gazzetta dello Sport” sarebbe arrivata un’offerta da parte dell’Inter di 6 milioni di prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

RISPOSTA IN STAND-BY – Vrsaljko potrà sbarcare a Milano quindi soltanto se l’Atletico Madrid cederà alle richieste nerazzurre, abbandonando l’idea della cessione a titolo definitivo. Una decisione che gli spagnoli potrebbero anche prendere, dal momento che non sembrano arrivare altre offerte per il giocatore e soprattutto per la volontà di quest’ultimo, che potrebbe fare pressione per raggiungere i suoi compagni di nazionale all’Inter. Non resta quindi che attendere la risposta dell’Atletico Madrid all’offerta nerazzurra, mentre restano sotto osservazione i profili dei possibili sostituti: Zappacosta, Darmian ed Henrichs.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE