Calciomercato

Vrenna (pres. Crotone): «Speriamo di fare altro con l’Inter! Mulattieri cercato»

Vrenna, presidente del Crotone, ha parlato ai canali ufficiali del club calabrese in occasione della presentazione di Mulattieri, preso in prestito dall’Inter (vedi articolo). Da parte sua c’è l’interesse di fare altre operazioni coi nerazzurri.

NUOVO ASSE? – Oggi alle ore 18 Inter e Crotone si sfideranno in amichevole ad Appiano Gentile. Nel frattempo il presidente Gianni Vrenna parla dell’arrivo di Samuele Mulattieri: «Soddisfatto? Assolutamente sì. È un ragazzo che stavamo inseguendo da un bel po’, per fortuna siamo riusciti a rubarlo alla concorrenza e portarlo al Crotone. Era un ruolo dove cercavamo, abbiamo visto in lui quello giusto soprattutto per il modulo del nostro allenatore, con la speranza che possa ripetersi qui a Crotone. Sia per noi come società, sia per lui che è un giovane con grandi possibilità nel futuro di militare in squadre importanti. Collaborazioni con l’Inter? Sì, abbiamo iniziato noi a cedere qualcuno con Alex Cordaz (ride, ndr). Adesso hanno ricambiato con Mulattieri, speriamo di fare altro con loro: è una società importante con giocatori importanti, speriamo di portare a Crotone altri interisti per la felicità dei tifosi interisti di Crotone».

Mulattieri: «Contentissimo di essere a Crotone! Voglio migliorare. Cordaz…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.