Calciomercato

Vrenna (DG Crotone): “Agoumé-Esposito profili importanti. Inter, vedremo”

Lucien Agoumé e Sebastiano Esposito sono i due gioielli dell’Inter che più fanno gola tra le squadre di medio-bassa classifica. Destinazioni apprezzate anche dai nerazzurri, che valutano eventuali lidi in cui far crescere i due talenti del 2002. Tra le più interessate figura il Crotone: ecco le parole del direttore generale Raffaele Vrenna a “TuttomercatoWeb”.

IMBASTIRELucien Agoumé e Sebastiano Esposito hanno diverse cose in comune. Sono entrambi poco più che diciottenni e sono tesserati con l’Inter. Per lunghi tratti della stagione Esposito è stato la terza punta dei nerazzurri, con cui ha trovato anche il primo gol da professionista. Agoumé è invece sceso in campo solo 3 volte: Antonio Conte non lo ritiene ancora pronto per i grandi palcoscenici. Con gli innesti che l’Inter punta a portare in dote in questa sessione di mercato, è probabile che lo spazio per i due 2002 si riduca nella prossima stagione. I nerazzurri non sono smaniosi di spedirli in prestito per farli crescere nella tranquillità della provincia. Tuttavia la porta non viene chiusa a prescindere a nessuno. Tra le squadre che da tempo dimostrano interesse per Agoumé e Esposito c’è sicuramente il Crotone neo-promosso. Ecco le parole del direttore generale dei calabresi, Raffaele Vrenna«Sono due profili importantissimi, ci farebbero comodo. Vedremo in asse con l’Inter se riusciremo a fare qualcosa. Abbiamo anche altri obiettivi, stiamo cercando di portare più giocatori possibili a casa, per far sì che il mister possa allenarli in questo breve tempo».

Fonte: TuttomercatoWeb.com – Alessandro Rimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.