Vrenna (DG Crotone): “Esposito e Agoumé? Piacciono. Con l’Inter però…”

Articolo di
1 Agosto 2020, 18:15
Condividi questo articolo

Intervistato da “Sky Sport”, Raffaele Vrenna – Direttore Generale del Crotone – ha parlato di due prospetti a cui la società calabrese è interessata per rinforzarsi in vista della Serie A. Si tratta di Sebastiano Esposito e Lucien Agoumé dell’Inter.

DOPPIO INTERESSE – Il Crotone, in vista della Serie A, guarda in casa Inter. Interessano infatti due giovani talenti della squadra nerazzurra, ovvero Sebastiano Esposito e Lucien Agoumé. A confermarlo è il Direttore Generale della società calabrese, Raffaele Vrenna, che a “Sky Sport” ha confermato l’apprezzamento nei confronti dei due: «Sono due giocatori che ci piacciono, Esposito ha già fatto la Champions League con i nerazzurri, Agoumé invece è uno dei talenti più promettenti nel suo ruolo. Al momento però non abbiamo nessuna trattativa con l’Inter».

Fonte – Sky Sport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.