CalciomercatoPrimo Piano

Vlahovic sempre più lontano dall’Inter: l’Atletico Madrid alza e cala il jolly

Vlahovic rischia di diventare un miraggio per il mercato dell’Inter, che ha trovato nell’Atletico Madrid un avversario altrettanto temibile dopo aver già tastato la Fiorentina. Di Marzio e Pedullà sui rispettivi siti fanno il punto della situazione sul futuro dell’attaccante viola

VERSO L’ESTERO – L’Atletico Madrid fa sul serio per Dusan Vlahovic, il cui futuro non è mai stato così in bilico come in queste ore. La squadra campione di Spagna è pronta a toccare quota 60 milioni di euro, bonus compresi, inserendo nella trattativa anche Nehuen Perez come parziale contropartita tecnica. Il difensore argentino, coetaneo di Vlahovic, può migliorare ulteriormente la già interessata proposta spagnola. Come fa sapere Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” -, non appena l’offerta dell’Atletico verrà formalizzata, la Fiorentina dovrà prendere una decisione. Accettarla o continuare a resistere? A differenza dell’Inter, che reputa elevata la cifra richiesta per Vlahovic (vedi articolo), l’Atletico proverà in tutti i modi a strappare l’attaccante classe 2000 alla Fiorentina. Lo stesso tipo di offerta cash (60 milioni, ndr), secondo Alfredo Pedullà – giornalista di “Sportitalia” -, è pronto a metterla sul piatto il Tottenham, che sfida l’Atletico. Vlahovic è uno degli attaccanti più ambiti in questa finestra di mercato. E il fatto che non ha ancora rinnovato il contratto con la società viola gioca a suo favore…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.