Calciomercato

Vlahovic dimostra perché l’Inter lo vuole: doppietta e goleada Fiorentina

Vlahovic dimostra, ancora una volta, perché l’Inter farebbe bene a puntare su di lui (anche se l’opzione è difficile). Il centravanti serbo firma una doppietta nel 4-0 della Fiorentina sul Cosenza in Coppa Italia. Vittoria facile per i viola nella prima ufficiale di Italiano.

DILAGANTE – Colpisce subito Dusan Vlahovic, che nel mezzo delle voci di mercato (anche sull’Inter) intanto trascina la Fiorentina. Gli bastano appena tre minuti e diciotto secondi della prima uscita ufficiale, contro il Cosenza imbottito di giovani in Coppa Italia, per timbrare il cartellino, facile tap-in su assist di Nicolas Gonzalez dopo una pessima uscita dal basso della difesa calabrese. Al 37′ proprio Gonzalez raddoppia di testa, poi nel quarto minuto di recupero del primo tempo Vlahovic ribadisce in rete un corner battuto al centro per la deviazione di German Pezzella, con una bella girata nell’area piccola. Di Lorenzo Venuti, al 51′, il 4-0 con uno splendido tiro dal limite imparabile per il portiere del Cosenza. La Fiorentina sfiderà ai sedicesimi la vincente di Benevento-SPAL: da capire se ci sarà ancora Vlahovic.

Burdisso: «Vlahovic? Lavoriamo per tenerlo. L’intenzione è il rinnovo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.