Vilajoana (Barcellona): “Lautaro Martinez? Valutiamo sempre i big. Messi…”

Articolo di
19 Agosto 2020, 18:29
Condividi questo articolo

Vilajoana è fra i dirigenti del Barcellona che si sono “salvati” dalla rivoluzione degli ultimi giorni. Intervenuto in collegamento con Sportia, sulla TV argentina TyC Sports, ha parlato sia della possibilità che Lautaro Martinez torni d’attualità sia del futuro di Messi.

2020-2021 CON O SENZA IL BIG E LAUTARO MARTINEZ?Xavi Vilajoana esclude l’addio di Lionel Messi: «Sono supposizioni che non trovano fondamento, è come la lotteria. Non è un tema a cui stiamo pensando. Ha sempre detto che sta bene al Barcellona e che vuole rimanere qui a vita praticamente. Non pensiamo ad altra cosa che non sia iniziare un nuovo progetto mantenendo sempre Messi in testa. Abbiamo sempre detto che può rimanere al Barcellona finché avrà voglia. Ora ci dobbiamo riprendere dalla dolorosa sconfitta contro il Bayern Monaco e riprendere con una squadra rinnovata».

NUOVO TENTATIVO – Vilajoana parla di uno dei giocatori che Messi avrebbe richiesto: «Il Barcellona ha sempre valutato la possibilità di prendere grandi giocatori, ovviamente Lautaro Martinez è uno di questi. Sapete che siamo stati in contatto con l’Inter e con il giocatore: vediamo. È una delle opzioni che maneggiamo, sapete quanto sia difficile il mercato per il tema della pandemia con le finanze di tutti i club europei che passano un momento complicato. Non vediamo ancora la luce in fondo al tunnel, per questo bisogna essere molto cauti in tutte le occasioni. Ma il Barcellona è sempre attento quando si tratta di prendere i migliori giocatori al mondo, e Lautaro Martinez è fra questi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.