Calciomercato

Vilajoana (Barcellona): “Lautaro Martinez? Valutiamo sempre i big. Messi…”

Vilajoana è fra i dirigenti del Barcellona che si sono “salvati” dalla rivoluzione degli ultimi giorni. Intervenuto in collegamento con Sportia, sulla TV argentina TyC Sports, ha parlato sia della possibilità che Lautaro Martinez torni d’attualità sia del futuro di Messi.

2020-2021 CON O SENZA IL BIG E LAUTARO MARTINEZ?Xavi Vilajoana esclude l’addio di Lionel Messi: «Sono supposizioni che non trovano fondamento, è come la lotteria. Non è un tema a cui stiamo pensando. Ha sempre detto che sta bene al Barcellona e che vuole rimanere qui a vita praticamente. Non pensiamo ad altra cosa che non sia iniziare un nuovo progetto mantenendo sempre Messi in testa. Abbiamo sempre detto che può rimanere al Barcellona finché avrà voglia. Ora ci dobbiamo riprendere dalla dolorosa sconfitta contro il Bayern Monaco e riprendere con una squadra rinnovata».

NUOVO TENTATIVO – Vilajoana parla di uno dei giocatori che Messi avrebbe richiesto: «Il Barcellona ha sempre valutato la possibilità di prendere grandi giocatori, ovviamente Lautaro Martinez è uno di questi. Sapete che siamo stati in contatto con l’Inter e con il giocatore: vediamo. È una delle opzioni che maneggiamo, sapete quanto sia difficile il mercato per il tema della pandemia con le finanze di tutti i club europei che passano un momento complicato. Non vediamo ancora la luce in fondo al tunnel, per questo bisogna essere molto cauti in tutte le occasioni. Ma il Barcellona è sempre attento quando si tratta di prendere i migliori giocatori al mondo, e Lautaro Martinez è fra questi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh