Calciomercato

Vignato per l’Inter, ma il Barça prova lo scippo con il bis: la situazione – Sky

Vignato in estate potrebbe lasciare Verona per cercare il salto di qualità fuori dalla provincia: come riportato da Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” -, il Barcellona prova a giocare d’anticipo sull’Inter andando all-in su tutta la famiglia calcistica

VIGNATO 1, VIGNATO 2 – Il ChievoVerona è retrocesso in Serie B, ma nel proprio settore giovanile può vantare un talento che ha già debuttato e segnato in Serie A, prossima fonte di plusvalenza. Si tratta di Emanuel Vignato, che però non è solo… Con lui c’è anche Samuele Vignato, il fratello minore. Entrambi attaccanti, seppur con caratteristiche tecnico-tattiche ancora da valutare: classe 2000 il primo, classe 2004 il secondo. L’Inter è da almeno un anno sul più grande dei due, tanto da aver già provato a intavolare una trattativa con il Chievo, ma da qualche ora la bagarre per accaparrarselo ha superato i confini nazionali: l’agente dei fratelli Vignato ieri si trovava in Spagna per trattare con il Barcellona, fortemente interessato a entrambi i giovanissimi talenti clivensi. Il Chievo chiede 8 milioni di euro per il cartellino dei fratelli Vignato, cifra al momento considerata eccessiva dagli spagnoli, ma chissà fino a quando… L’Inter attende sviluppi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.