Vignato ora sfida l’Inter col Chievo, poi mercato? Una concorrente – GdS

Articolo di
30 aprile 2019, 09:43
Emanuel Vignato Lazio-Chievo

Emanuel Vignato è uno degli ultimi nomi accostati all’Inter. Il centrocampista offensivo classe 2000 di proprietà del Chievo, italo-brasiliano, sarà protagonista nella terzultima giornata di Serie A fra due settimane al Meazza (lunedì 13 maggio), e secondo “La Gazzetta dello Sport” potrebbe poi diventare un giocatore nel mirino proprio dei nerazzurri.

IL TALENTO DEL MESEEmanuel Vignato è uno dei nomi che si sono messi in luce in quest’ultimo scorcio di Serie A. Il centrocampista offensivo del Chievo, madre brasiliana e padre italiano, ha soltanto diciotto anni ma risale al 20 maggio 2017 il suo esordio da professionista, quando Rolando Maran lo fece debuttare in una partita contro la Roma, quando Francesco Totti gli chiese chi fosse perché, a detta del capitano giallorosso, gli sembrava avesse dodici anni.

IN RAMPA DI LANCIO – Vignato dieci giorni fa ha segnato il suo primo gol in carriera, contro la Lazio nella vittoria per 1-2 all’Olimpico, e con i gialloblù già retrocessi a fine stagione potrebbe diventare un uomo mercato. Domenico Di Carlo in queste ultime giornate lo sta utilizzando come titolare fisso, anche per dargli visibilità, e secondo “La Gazzetta dello Sport” il Chievo a gennaio avrebbe detto no al Bologna: ora però ci sono Inter e Juventus.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Francesco Velluzzi

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE