CalciomercatoVideo

VIDEO IN – Cambiaso, parla l’agente: «Inter, sensazioni positive! Prestito? Inzaghi…»

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra (vedi articolo) è stato brevemente intervistato dai giornalisti presenti fuori dalla sede dell’Inter, tra cui il nostro inviato Roberto Balestracci.

INCONTRO POSITIVO Andrea Cambiaso è un profilo che piace all’Inter, non si nasconde il suo agente Giovanni Bia intervistato dal nostro inviato: «Inutile nascondersi, Cambiaso piace all’Inter come piace a tantissime altre squadre. Giusto che diciamo le verità. Da qui a dire che andrà all’Inter è molto lunga, stiamo parlando di lui e di altri giocatori argentini. Siamo a giugno quindi abbiamo parlato di un po’ di cose. Le sensazione sono positive, la strada è dura. Bisogna capire le trattative, stiamo iniziando a parlare. Prenderlo e poi andare in prestito? Bisogna vedere se intanto lo prendono (ride, ndr) poi vediamo cosa deciderà Inzaghi, se lo lascerà all’Inter o no. Sono normali colloqui che noi agenti facciamo».

Questo il video con le parole sopra riportate

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh