Vidal-Young trattative in stand-by: Inter ora ha altre priorità – SM

Articolo di
14 Gennaio 2020, 14:13
Condividi questo articolo

Arturo Vidal e Ashley Young sono due obiettivi di mercato dell’Inter. Stando a quando riportato dal notiziario di “Sportmediaset”, però, le due trattative sono in stand-by: per i nerazzurri in questo momento i due giocatori non sono delle priorità

TRATTATIVE CALDE – Sono giorni caldissimi per il mercato dell’Inter. Tanti i tavoli aperti per regalare ad Antonio Conte i rinforzi richiesti per continuare a lottare per lo scudetto anche nella seconda parte di campionato. Ma se da una parte la trattativa Eriksen procede con segnali positivi (vedi qui) e i nerazzurri sono molto attivi sul fronte scambi con Roma e Milan (vedi qui), dall’altra bisogna registrare una frenata per quanto riguarda Arturo Vidal e Ashley Young.

IN STAND-BY – Sulla situazione riguardante il centrocampista cileno pesa e molto l’esonero di ieri di Ernesto Valverde. Arturo Vidal era in rottura con il tecnico del Barcellona e l’addio di quest’ultimo complica le possibilità dell’Inter di arrivare all’ex Juventus. Sul fronte Young manca l’accelerata decisiva, dopo i discorsi degli scorsi giorni. Nelle ultime ore i nerazzurri si sono tuffati su Leonardo Spinazzola e l’esterno del Manchester United non sembra una priorità in questo momento. Due situazioni che, comunque, l’Inter continua a monitorare con attenzione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.