Vidal vuole l’Inter: i nerazzurri provano a convincere il Barcellona – GdS

Articolo di
10 Dicembre 2019, 08:50
Arturo Vidal
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, continua il pressing dell’Inter sul Barcellona per Arturo Vidal. Il giocatore sembrerebbe volere il trasferimento in nerazzurro a gennaio, ma gli ostacoli restano sempre la formula della cessione (i nerazzurri vorrebbero un prestito senza particolari oneri), e le richieste economiche – comprensibili – del centrocampista cileno.

PRESSING DI MERCATO – In vista di gennaio, la vicenda più in voga riguarda sempre Arturo Vidal e la stima che Antonio Conte prova per lui. Il cileno per Ernesto Valverde è la dodicesima scelta in rosa e, nel mentre, l’Inter manda messaggi in codice per far capire il suo interessamento al giocatore. L’intenzione dell’Amministratore Delegato Beppe Marotta è un prestito senza particolari oneri. Opzione difficile, perché il giocatore lascerebbe il Barcellona soltanto per una cessione definitiva a causa delle esigenze finanziarie della società blaugrana. A questo proposito meritano attenzione gli incontri tra dirigenti nerazzurri e catalani, proprio in concomitanza con la partita di questa sera.

VOLONTÀ E RICHIESTE – Da parte di Vidal, il suo gradimento per l’Inter è evidente. Ciononostante, le richieste economiche del giocatore sono comunque importanti, da giocatore di prima fascia. Richieste naturalmente comprensibili, ma non è detto che la famiglia Zhang sia disposta a soddisfarle.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE