Calciomercato

Vidal via dall’Inter, Marotta può risparmiare la rescissione: la strategia – TS

Stamattina si è dato in chiusura l’addio di Vidal all’Inter, direzione Flamengo (vedi articolo). Tuttosport mantiene ancora una speranza per il Boca Juniors, ma la notizia ulteriore è che Marotta può risparmiare sulla buonuscita.

SALUTO MENO COSTOSO – L’Inter può lasciar andare via Arturo Vidal senza essere costretta a pagare quattro milioni di euro. Questa cifra è prevista nel suo contratto in caso di rescissione unilaterale prima della scadenza, fissata al 30 giugno 2023. Giuseppe Marotta, in caso di cessione in Sud America, punta a risparmiare sull’addio. La strategia, per Tuttosport, è far sì che Vidal riceva “solo” un incentivo all’esodo, non quantificato ma comunque minore. L’obiettivo è far sì che tutto si chiuda nel giro di pochi giorni. Con il Boca Juniors che ha offerto a Vidal un contratto fino al 31 dicembre 2023 ma deve liberare uno dei sei posti in rosa riservati agli stranieri.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh