Calciomercato

Vidal sempre più lontano dall’Inter: Flamengo pronto ad accoglierlo – TS

Inter infastidita dal continuo corteggiamento del Flamengo per Vidal. Secondo il collega Federico Masini su TuttoSport questa mattina, la dirigenza nerazzurra ha deciso già da tempo di esercitare un’opzione in suo favore e dare via, così a una vera e propria rivoluzione (vedi articolo).

ADDIO CERTO – L’esperienza di Arturo Vidal all’Inter è stata caratterizzata da pochi acuti, e soprattutto tante scivolate di stile. Il guizzo, inoltre, sembrerebbe averlo perso ormai da tempo, e fatica a tenere i ritmi alti degli avversari, cavandosela spesso solo con l’esperienza. Il centrocampista cileno, ultimamente ha anche fatto indispettire un po’ l’Inter che ha comunque deciso, ormai da mesi, di separarsi da lui al termine di questa stagione. Vidal è legato all’Inter da un contratto fino al 2023, con un ingaggio di ben 9.5 milioni, ma con un’opzione, in favore del club, di poter rescindere il contratto con dodici mesi di anticipo pagando una penale già stabilita con il giocatore. Vidal già da tempo ha deciso la sua prossima meta: il Brasile, in particolare il Flamengo. Inoltre, pare esserci stato anche un incontro fra il suo agente e il club brasiliano.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.