Vidal richiesta di Conte dalla riunione di oggi: la strategia dell’Inter – Sky

Articolo di
26 Agosto 2020, 23:07
Condividi questo articolo

Vidal torna prepotentemente nel mirino dell’Inter, su richiesta ovviamente di Conte dopo la riunione di oggi (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato di questa situazione per la stagione che sta per cominciare.

NUOVO TENTATIVO – Ritorno di fiamma, secondo Gianluca Di Marzio: «L’Inter è tornata forte su Arturo Vidal, cercando di coronare questo lungo inseguimento che va avanti da diversi anni. Già negli scorsi mesi sembrava a un passo, nuovi contatti con l’agente che è lo stesso di Alexis Sanchez (Fernando Felicevich, ndr). Vuole ripetere la stessa strategia usata su Sanchez: trovare l’accordo con il giocatore sull’ingaggio e poi prenderlo alle migliori occasioni possibili. Vidal è in uscita dal Barcellona e questo è un vantaggio. Oggi Antonio Conte ha avuto una riunione con l’Inter e il nome di Vidal era in bella vista, vuole provarci».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.