CalciomercatoPrimo Piano

Vidal richiesta di Conte dalla riunione di oggi: la strategia dell’Inter – Sky

Vidal torna prepotentemente nel mirino dell’Inter, su richiesta ovviamente di Conte dopo la riunione di oggi (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato di questa situazione per la stagione che sta per cominciare.

NUOVO TENTATIVO – Ritorno di fiamma, secondo Gianluca Di Marzio: «L’Inter è tornata forte su Arturo Vidal, cercando di coronare questo lungo inseguimento che va avanti da diversi anni. Già negli scorsi mesi sembrava a un passo, nuovi contatti con l’agente che è lo stesso di Alexis Sanchez (Fernando Felicevich, ndr). Vuole ripetere la stessa strategia usata su Sanchez: trovare l’accordo con il giocatore sull’ingaggio e poi prenderlo alle migliori occasioni possibili. Vidal è in uscita dal Barcellona e questo è un vantaggio. Oggi Antonio Conte ha avuto una riunione con l’Inter e il nome di Vidal era in bella vista, vuole provarci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh