Milan-Inter non è un match point, ma Conte non deve fermare il percorso
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Vidal torna prepotentemente nel mirino dell’Inter, su richiesta ovviamente di Conte dopo la riunione di oggi (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato di questa situazione per la stagione che sta per cominciare.
NUOVO TENTATIVO – Ritorno di fiamma, secondo Gianluca Di Marzio: «L’Inter è tornata forte su Arturo Vidal, cercando di coronare questo lungo inseguimento che va avanti da diversi anni. Già negli scorsi mesi sembrava a un passo, nuovi contatti con l’agente che è lo stesso di Alexis Sanchez (Fernando Felicevich, ndr). Vuole ripetere la stessa strategia usata su Sanchez: trovare l’accordo con il giocatore sull’ingaggio e poi prenderlo alle migliori occasioni possibili. Vidal è in uscita dal Barcellona e questo è un vantaggio. Oggi Antonio Conte ha avuto una riunione con l’Inter e il nome di Vidal era in bella vista, vuole provarci».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale