Vidal opzione per l’Inter, si punta allo sconto degli ultimi giorni – TS

Articolo di
17 agosto 2019, 10:54
Arturo Vidal

“Tuttosport” scrive che l’Inter per il centrocampo monitora la situazione di Vidal. Il cileno è in esubero al Barcellona e negli ultimi giorni potrebbe muoversi con una formula conveniente.

ALTERNATIVA – Oltre a Milikovic-Savic, l’altro candidato per il centrocampo dell’Inter è Arturo Vidal che non è stato neppure convocato da Ernesto Valverde per l’esodio del Barcellona nella Liga contro l’Athletic Bilbao. In questo caso la situazione è più delicata perché l’Inter, dopo aver avuto in rosa per una stagione Radja Nainggolan, non vorrebbe ripetere l’esperienza con il cileno che, non a caso, il Barça ha messo sul mercato già dopo il primo anno in Catalogna.

PREZZO DA DEFINIRE – Nonostante Vidal non faccia più parte del progetto, il club blaugrana non ha intenzione di svenderlo, da qui una richiesta di venti milioni. Impensabile che l’Inter possa spendere quella cifra, anche alla luce del precedente Nainggolan. Però la pista non va abbandonata a priori: il mercato, negli ultimi giorni, può sempre riservare sorpresissime e, qualora il Barcellona dovesse essere disposto a cedere in prestito Vidal, probabilmente la palla passerebbe a Conte. Dovesse l’allenatore garantire personalmente per il giocatore (protagonista del suo triennio alla Juve), la trattativa potrebbe decollare.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE