Vidal, Newcastle si defila? Inglesi puntano a un ex Inter – MD

Articolo di
7 Maggio 2020, 11:47
Condividi questo articolo

L’Inter potrebbe presto non avere più il Newcastle come concorrente
nella corsa al centrocampista del Barcellona, Arturo Vidal

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito del Mundo Deportivo, per Arturo Vidal a farsi presto da parte potrebbe essere il Newcastle. Il club inglese sta aspettando che la Premier League accetti la vendita della società a Hanry Mauriss, un potente investitore americano, o a Mohammed bin Salman, Principe dell’Arabia Saudita, per circa 300 o 400 milioni di euro. Subito dopo la squadra britannica dovrebbe partire all’assalto dell’ex Inter Philippe Coutinho e di Mauricio Pochettino che diventerebbe uno degli allenatori più pagati al mondo. Proprio l’arrivo di quest’ultimo sulla panchina dei Magpies potrebbe essere decisivo per l’abbandono della pista Vidal, su cui ci sarebbe anche la compagine nerazzurra. L’arrivo del cileno sarebbe stato subordinato alla scelta di Massimiliano Allegri come tecnico. Un’ipotesi che ora sembra tramontare.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.