Calciomercato

Vidal torna nel mirino dell’Inter: il Barcellona fa piazza pulita?

Vidal è sembrato più volte a un passo dall’Inter, ma in un paio di circostanze (almeno) l’operazione è sfumata sul più bello. Il centrocampista cileno, da quasi due anni al Barcellona, è comunque nei radar dei nerazzurri, e non è escluso un altro assalto in estate. Lo riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.

DI NUOVO IN BALLO? – Per Arturo Vidal l’Inter resta sempre vigile, a maggior ragione ora che il Barcellona vuole Lautaro Martinez con lo sconto. Così come Sport (vedi articolo) anche l’altro quotidiano catalano, Mundo Deportivo, ipotizza in prima pagina che il Barça utilizzi diversi elementi di sua proprietà come contropartite: “La mappa degli scambi. L’Inter rinforza il suo interesse per Vidal, uno degli undici blaugrana che il club potrebbe includere in differenti operazioni”.

Mundo Deportivo 8 maggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh