Vidal torna nel mirino dell’Inter: il Barcellona fa piazza pulita?

Articolo di
8 Maggio 2020, 00:24
Condividi questo articolo

Vidal è sembrato più volte a un passo dall’Inter, ma in un paio di circostanze (almeno) l’operazione è sfumata sul più bello. Il centrocampista cileno, da quasi due anni al Barcellona, è comunque nei radar dei nerazzurri, e non è escluso un altro assalto in estate. Lo riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.

DI NUOVO IN BALLO? – Per Arturo Vidal l’Inter resta sempre vigile, a maggior ragione ora che il Barcellona vuole Lautaro Martinez con lo sconto. Così come Sport (vedi articolo) anche l’altro quotidiano catalano, Mundo Deportivo, ipotizza in prima pagina che il Barça utilizzi diversi elementi di sua proprietà come contropartite: “La mappa degli scambi. L’Inter rinforza il suo interesse per Vidal, uno degli undici blaugrana che il club potrebbe includere in differenti operazioni”.

Mundo Deportivo 8 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.