Calciomercato

Vidal e la maglia che fa ‘discutere’: indizio di mercato per il 2022?

Vidal stasera ha postato sui suoi social, nell’ultimo giorno di vacanze prima del rientro all’Inter (vedi articolo). I più attenti, però, dalla foto del messaggio appena indicato dovranno notare un dettaglio che può riguardare il mercato.

PROSSIMA DESTINAZIONE?Arturo Vidal domani sarà di nuovo in Italia. Il centrocampista tornerà ad allenarsi agli ordini di Simone Inzaghi, in vista di Bologna-Inter del 6 gennaio. Con l’inizio del 2022 il cileno entra però nei suoi ultimi sei mesi di contratto, in scadenza al 30 giugno. Al momento non ci sono particolari segnali su un rinnovo, quindi questa dovrebbe essere la sua ultima stagione all’Inter.

Che si mostri con una maglia del Flamengo, in un momento del genere, non può che essere segnalato come un indizio. Tanto che i tifosi brasiliani hanno inondato il suo account Twitter di messaggi per “invitarlo” a firmare. Il club rubronegro di Rio de Janeiro è da tempo una sua preferenza, tanto che ne aveva parlato qualche mese fa (vedi articolo). Sarà questa la prossima squadra di Vidal?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh