Vidal, l’Inter ci ripensa: clamoroso scambio in vista? – SM

Articolo di
24 giugno 2019, 12:15
Arturo Vidal
Condividi questo articolo

Dopo averlo seguito a lungo la scorsa stagione, l’Inter sembra ripensare ad Arturo Vidal. Secondo “Sport Mediaset”, l’idea dei nerazzurri è quella di proporre un clamoroso scambio di prestiti con il Barcellona, inserendo Radja Nainggolan nella trattativa

SCAMBIO DI PRESTITI – Per ora si tratta solo di un’idea, ma nel tempo, se diversi tasselli dovessero incastrarsi, potrebbe diventare una trattativa vera e propria. L’Inter starebbe infatti ripensando ad Arturo Vidal, già seguito a lungo la scorsa stagione prima che il giocatore andasse al Barcellona. Tra i nerazzurri e i blaugrana potrebbe adesso avere luogo un clamoroso scambio: la società milanese, infatti, sarebbe intenzionata a proporre Radja Nainggolan per il cileno, in quello che sarebbe uno scambio di prestiti con diritto di riscatto.

PLUSVALENZE – La formula andrebbe a salvaguardare i bilanci di entrambe le società, considerando che per fare una plusvalenza i nerazzurri dovrebbero cedere il Ninja per una cifra attorno ai 35 milioni di euro, mentre per i blaugrana basterebbe vendere il cileno a 15 milioni. Da tenere in considerazione anche la differenza contrattuale tra i due, con l’ex Roma che guadagna la metà dell’ex Juventus e Bayern Monaco. Insomma, per adesso solo una chiacchierata di mercato, ma presto le cose potrebbero farsi più serie.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE