Calciomercato

Vidal, la Juventus chiama il Barcellona: la reazione dell’Inter

Arturo Vidal è il primo obiettivo dell’Inter per il centrocampo. Il cileno è infatti in cima alla lista di Conte. Occhio però alla Juventus pronta a fare uno sgambetto. Ecco le ultimes secondo “Sky Sport”

Inter ma non solo, perché anche la Juve prova a inserirsi nella corsa ad Arturo Vidal. La società bianconera infatti ha avuto un contatto telefonico nelle ultime ore con il Barcellona per chiedere informazioni sulla situazione riguardante il centrocampista cileno, da tempo obiettivo di mercato dell’Inter. Azione di disturbo o nuovo duello di mercato all’orizzonte tra i due cub italiani? I nerazzurri però non sembrano preoccupati dalla mossa della Juventus: l’Inter infatti è convinta di essersi mossa con largo anticipo e sente di essere in una posizione di forza anche grazie ai rapporti molto buoni instaurati in questi mesi con il Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.