Calciomercato

Vidal, l’agente ha già incontrato l’Inter: strategia pronta! Eriksen “parallelo”

Vidal ed Eriksen sono i due grandi nomi per il centrocampo dell’Inter. Marco Barzaghi, inviato di “SportMediaset”, in collegamento da Napoli per la trasmissione “Pressing Serie A” ha riferito alcuni aggiornamenti

COLPI A CENTROCAMPO – Di seguito quanto detto da Marco Barzaghi: «C’è una grande novità. Si ipotizzava un incontro in settimana con l’agente di Arturo Vidal, Fernando Felicevich, che è lo stesso di Alexis Sanchez. Possiamo dirvi che questo incontro c’è già stato, ieri. Felicevich è entrato da un ingresso secondario ad Appiano Gentile per incontrare la dirigenza dell’Inter e mettere a frutto la strategia per convincere il Barcellona. I nerazzurri sono pronti ad alzare l’offerta a 15 milioni di euro di obbligo di riscatto per un prestito oneroso. Serve però cedere al più presto Gabigol per avere i soldi necessari per provare a chiudere la trattativa. Molto dipenderà dalla Supercoppa Spagnola. Se il Barcellona vincerà Ernesto Valverde rafforzerà la sua posizione e cercherà di blindare il cileno, in caso contrario potrebbe aprire a una sua cessione. Parallelamente si lavora sul fronte Christian Eriksen, contatti tra Beppe Marotta e Piero Ausilio e l’agente. Si cercherà di portarlo a Milano a giugno, ma nel caso fallisse l’assalto a Vidal l’Inter farà un tentativo subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.