Vidal-Inter, Valverde esonerato sposta gli equilibri: addio obiettivo? – Sky

Articolo di
13 Gennaio 2020, 23:26
Condividi questo articolo

Vidal si allontana dall’Inter, dopo che Valverde è stato esonerato dal Barcellona. Quest’ultima notizia, rilanciata per tutta la giornata, è stata ufficializzata pochi istanti fa (vedi articolo), con Setién destinato a sostituirlo. Gianluca Di Marzio ha commentato in diretta per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport gli sviluppi.

CAMBIO DI PROGRAMMA – Il Barcellona ha esonerato Ernesto Valverde. A seguito di questa notizia Gianluca Di Marzio spiega cosa cambia per l’Inter: «Se fosse rimasto Valverde Arturo Vidal sarebbe andato via sicuramente. Con l’arrivo di Quique Setién, non è ufficiale ma sarà l’ex Real Betis il nuovo allenatore del Barcellona, credo che voglia puntare su Vidal. Comunque è un discorso che andrà affrontato nei prossimi giorni». A questo punto accelerata su Christian Eriksen (vedi articolo)?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.