Calciomercato

Vidal-Inter, le nuove tempistiche. Guadagna più di Godin – Sky

Vidal all’Inter è liberato dopo Godin al Cagliari (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, sempre in apertura di “Calciomercato – L’Originale”, ha aggiunto ulteriori dettagli sul colpo in arrivo.

ARRIVA IL COLPOGianluca Di Marzio prosegue: «Con l’uscita di Diego Godin domani l’Inter conta di avere l’OK da parte del presidente, di Steven Zhang, per organizzare l’arrivo di Arturo Vidal a Milano. Accordo col Barcellona da settimane, ma l’Inter prima aveva chiesto di fare delle uscite e alleggerire il monte ingaggi. Vidal guadagna più di Godin, esce uno e arriva l’altro. Domani gli ultimi dettagli, per far arrivare il giocatore fra domenica e lunedì. Le tempistiche fin qui sono state sempre sbagliate, poi vedremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.