CalciomercatoPrimo Piano

Vidal-Inter, si fa! Le tempistiche per l’arrivo suo e di Kolarov – Sky

Anche Vidal si trasferirà all’Inter, con un minimo periodo di tempo da far passare per risolvere la questione col Barcellona. Gianluca Di Marzio ha fornito altre novità, dopo che già nel corso della serata aveva annunciato l’arrivo di Kolarov (vedi articolo). Queste le sue parole durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

DOPPIO ACQUISTO – Questo il commento di Gianluca Di Marzio: «Arturo Vidal all’Inter a fuoco lento ma si farà. L’Inter col giocatore ha già un’intesa, sta aspettando soltanto che arrivi il via libera definitivo del Barcellona alla risoluzione del contratto. Magari passerà qualche giorno in più, ma è solo questione di tempo. Stasera alle 20.30 definito l’acquisto di Aleksandar Kolarov: operazione da poco più di un milione di euro e bonus. Il suo agente Alessandro Lucci ha risolto le questioni con la Roma, un anno di contratto a tre milioni e mezzo più bonus legati alle presenze. Visite mediche la settimana prossima, penso che già lunedì potrà essere a Milano. Farà il tampone, visite mediche anche per lui ma Kolarov sarà un nuovo giocatore dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.