Calciomercato

Vidal-Inter telenovela con esito scontato: una richiesta del Barcellona – SM

Vidal-Inter una telenovela dall’esito scontato: ormai mancano pochi dettagli e c’è una richiesta del Barcellona. Il punto di Simone Cerrano dagli studi di “Sport Mediaset”

POCHI DETTAGLI – Mancano pochi dettagli e Arturo Vidal sarà un nuovo calciatore dell’Inter: «Ci siamo quasi, mancano pochissimi dettagli, ma è una telenovela con esito scontato. Ha rinunciato alla buonuscita e ai 6 milioni dell’ultimo anno, percepirà solo una piccola parte dei 2,4 milioni di premi. Il Barcellona vorrebbe un piccolo indennizzo in bonus, Marotta prova a resistere, ma siamo proprio ai dettagli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.