Calciomercato

Vidal-Inter, slittato anche oggi. Intreccio con Godin: ha una richiesta – Sky

Vidal all’Inter si farà, ma l’ufficialità è legata all’uscita di Godin direzione Cagliari. Gianluca Di Marzio, dopo aver aperto con Candreva al Genoa (vedi articolo), si è spostato sulle operazioni in entrata per i nerazzurri. Queste le sue parole durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

UNO FUORI PER UNO DENTROArturo Vidal all’Inter si farà, ma c’è ancora da aspettare secondo Gianluca Di Marzio: «Anche oggi è slittato l’arrivo. Lo stiamo raccontando da diversi giorni: l’Inter prima vuole completare almeno un’uscita importante, che è quella di Diego Godin. Non è ancora andata in porto definitivamente, manca sempre qualcosina. Il Cagliari ha fatto tantissimo: ha l’accordo sugli anni di contratto e sull’ingaggio, l’ultimo ostacolo è una buonuscita che evidentemente Godin ritiene superiore rispetto a quanto l’Inter gli sta proponendo. Domani potrebbe essere un’altra giornata importante: se Godin va al Cagliari si definisce Vidal. Deve uscire un altro giocatore, magari sarà Antonio Candreva al Genoa. Oggi si è allenato per strada Vidal, vicino a casa sua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.