Calciomercato

Vidal, Inter rallenta per tre motivi! Colpo non più scontato: situazione

La pista Arturo Vidal si starebbe raffreddando sia in chiave Juventus che Inter che non avrebbe intenzione di inserirlo nell’affare Lautaro Martinez con il Barcellona

FRASI – Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, parla così del futuro di Arturo Vidal all’interno dell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com”. “Arturo Vidal si è detto felicissimo a Barcellona. Non lo ha fatto per caso: ha dimenticato d’un tratto le controversie con il club dell’inverno scorso, ha ristabilito il rapporto con il cambio di allenatore e Setién in panchina, non si considera più ‘in fuga’ dalla Catalogna. In queste settimane il suo nome è spuntato nuovamente tra quelli proposti alla Juventus nell’ambito dei dialoghi col Barça, ma la dirigenza bianconera vuole ringiovanire il centrocampo ed evitare ingaggi come quello di Vidal, ecco perché l’operazione non è stata approvata, confermata l’idea sull’affare già espressa a dicembre scorso quando il cileno era stato offerto“.

RALLENTAMENTO – Secondo Romano, il nome del centrocampista cileno del Barcellona non sarebbe più all’ordine del giorno nemmeno per l’Inter, tranne che in un caso. “E l’Inter? Lo voleva a tutti i costi a gennaio prima di virare su Eriksen, adesso non intende includerlo nell’operazione Lautaro Martinez. Vidal è considerato un discorso a parte, sempre gradito ad Antonio Conte ma per età e costi da non comprendere nell’affare che Inter e Barça stanno trattando per il centravanti argentino senza ancora aver raggiunto alcun accordo. Arturo piace ma a condizioni comode, l’Inter non ha più fretta avendo preso Eriksen, riscattando Sensi e puntando su Tonali come obiettivo estivo. Da qui nasce il rallentamento e l’apertura di Vidal a rimanere al Barcellona. Il suo ritorno in Italia è tutt’altro che scontato…“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.