Calciomercato

Vidal-Inter questione di ore, lui intanto si allena con il Barcellona

Vidal attende novità dal suo procuratore Fernando Felicevich ma soprattutto dal Barcellona, con il quale intende risolvere il suo contratto prima di firmare il suo contratto con l’Inter. Intanto secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il centrocampista cileno si sarebbe allenato con la squadra.

QUESTIONE DI OREVidal potrebbe diventare un giocatore dell’Inter già nei prossimi giorni. Antonio Conte, che lo ha fortemente richiesto alla società, spera di averlo già alla fine di questa settimana, in modo tale da avere tutta la rosa al completo (domani tornano i nazionali). Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, la situazione con il Barcellona potrebbe risolversi nelle prossime ore, lui intanto oggi avrebbe svolto l’allenamento con il resto del gruppo.

Fonte: Mundo Deporitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.