CalciomercatoPrimo Piano

Vidal all’Inter, spunta un nuovo problema da Barcellona. Ritardo o addio?

Vidal all’Inter rischia di non potersi completare in tempi brevi, come forse preferirebbe Conte. Il Barcellona rischia di essere in emergenza a centrocampo e questo potrebbe rimandare, o annullare del tutto, la partenza del cileno.

VIDAL-INTER, TUTTO FERMO? – “Il giocatore della prima squadra Arthur prosegue con il trattamento per risolvere i suoi problemi di pubalgia. Il tempo di recupero sarà di circa tre settimane”. Questo il comunicato ufficiale pubblicato poco fa dal Barcellona, che annuncia l’assenza per quasi tutto gennaio del centrocampista brasiliano. I catalani hanno appena venduto Carles Alenà al Real Betis (vedi articolo), e già quest’uscita poteva essere uno stop per Arturo Vidal. A Ernesto Valverde ora rimangono a disposizione solo Sergio Busquets, Frenkie de Jong e Ivan Rakitic, oltre al cileno: difficile pensare che la cessione possa andare in porto in pochi giorni. E l’Inter rischia di dover aspettare o virare su un altro obiettivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.