Vidal all’Inter, spunta un nuovo problema da Barcellona. Ritardo o addio?

Articolo di
30 Dicembre 2019, 15:57
Condividi questo articolo

Vidal all’Inter rischia di non potersi completare in tempi brevi, come forse preferirebbe Conte. Il Barcellona rischia di essere in emergenza a centrocampo e questo potrebbe rimandare, o annullare del tutto, la partenza del cileno.

VIDAL-INTER, TUTTO FERMO? – “Il giocatore della prima squadra Arthur prosegue con il trattamento per risolvere i suoi problemi di pubalgia. Il tempo di recupero sarà di circa tre settimane”. Questo il comunicato ufficiale pubblicato poco fa dal Barcellona, che annuncia l’assenza per quasi tutto gennaio del centrocampista brasiliano. I catalani hanno appena venduto Carles Alenà al Real Betis (vedi articolo), e già quest’uscita poteva essere uno stop per Arturo Vidal. A Ernesto Valverde ora rimangono a disposizione solo Sergio Busquets, Frenkie de Jong e Ivan Rakitic, oltre al cileno: difficile pensare che la cessione possa andare in porto in pochi giorni. E l’Inter rischia di dover aspettare o virare su un altro obiettivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.