Vidal, Inter ha inviato una comunicazione al Barcellona: i dettagli – MD

Articolo di
17 Dicembre 2019, 11:23
Condividi questo articolo

Vidal, quarto centrocampista del Barcellona, è accostato costantemente all’Inter per il calciomercato di gennaio

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da MundoDeportivo.com, Arturo Vidal è il centrocampista che ha più possibilità di dire addio al Barcellona nel corso della finestra di mercato invernale. Come è noto, da tempo l’Inter è sulle sue tracce. Tuttavia, stando a quanto riferisce il sito del quotidiano spagnolo, ora questa pista sarebbe decisamente più fredda. Infatti, a seguito dell’uscita del club nerazzurro dalla Champions League, la società meneghina avrebbe comunicato ai blaugrana il loro minore interessamento al cileno. La squadra di Antonio Conte avrebbe infatti voluto sfruttare l’esperienza internazionale dell’ex Udinese per il percorso nella massima competizione europea per club. Inoltre ora anche Vidal stesso potrebbe essere meno interessato a giocare in Europa League.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.