Calciomercato

Vidal all’Inter, grosso sforzo del giocatore. Domani il giorno? – SM

Vidal all’Inter non dovrebbe essere in discussione: si attende soltanto il giorno giusto per l’annuncio ufficiale, e per Claudio Raimondi potrebbe essere domani. Il giornalista Mediaset, nel post partita di UEFA Nations League su Italia 1, dopo aver parlato di Kanté (vedi articolo) si è soffermato sul cileno.

ULTIME OREClaudio Raimondi vede Arturo Vidal in arrivo all’Inter: «Credo domani, da quello che sappiamo è il giorno. Oggi si è liberato, peraltro ha fatto un grosso sforzo economico: ha rinunciato a tutto l’ultimo anno di contratto col Barcellona. Ne avrà però due e opzione sul terzo a sei milioni di euro. Domani ore caldissime, è atteso in giornata e si ricongiungerà con Antonio Conte. Probabilmente non sosterrà il primo allenamento, ma potrà essere un giocatore dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.