Calciomercato

Vidal, Inter e Milan in lotta. Barça apre, nerazzurri con una carta vincente?

Arturo Vidal potrebbe far ritorno in Serie A quest’estate. Sia Inter che Milan sarebbero infatti sulle tracce del centrocampista cileno di proprietà del Barcellona.

SÌ DEL BARCELLONA ALLA CESSIONE – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, pur non essendo arrivate offerte da parte Inter e Milan, l’addio di Arturo Vidal al Barcellona questa estate non sarebbe assolutamente da escludere. È questo non perché non sia considerato un elemento, seppur non imprescindibile, ma di certo importante da parte del tecnico Ernesto Valverde (basti pensare alle 53 presenze in maglia blaugrana nell’ultima stagione in blaugrana), ma soprattutto per un motivo economico. Al termine della prossima stagione infatti il centrocampista cileno entrerà nel suo ultimo anno di contratto e dunque potrebbe essere conveniente cederlo questa estate in caso di arrivo di un’offerta vantaggiosa.

INTER AVANTI SUL MILAN – Ed a questo starebbero pensando il club nerazzurro e rossonero. In questo senso proprio la squadra guidata da Antonio Conte potrebbe essere favorita dall’allenatore salentino, che ha già allenato l’ex Bayern Monaco dal 2011 al 2014 vincendo tre scudetti. L’approdo di Vidal, poi, potrebbe significare la cessione di Radja Nainggolan. Per il cileno non sarebbe tuttavia da escludere una possibile pista cinese nel caso in cui la pista Inter non dovesse andare in porto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh