Calciomercato

Vidal-Inter, countdown partito! Conte lo vuole subito a disposizione

Lo riporta Alessandro Sugoni, giornalista di “Sky Sport” ed esperto di calciomercato. L’Inter attende che Fernando Felicevich, agente di Arturo Vidal, formalizzi l’addio al Barcellona. I nodi sul tavolo sono due (ne abbiamo parlato in questo articolo), ma il countodwn per accoglierlo a Milano è già partito

Le indiscrezione convergono: Arturo Vidal sarà un giocatore dell’Inter! È solo questione di tempo, di ore per il giornalista di “Sky Sport” Alessandro Sugoni. Più ragionevole parlare di giorni, quelli che servono all’agente del cileno, Fernando Felicevich, per formalizzare l’addio al Barcellona. L’ex Juventus e Bayern Monaco lamenta alcune inadempienze contrattuali da parte del club blaugrana, ma i catalani sembrano piuttosto fermi sulla loro posizione. Ecco perché Vidal dovrebbe fare un sacrificio, in termini economici, prima di lasciare il Barcellona. Questo è quanto filtra dagli aggiornamenti delle ultime ore. Nell’ombra, preme il tecnico dell’Inter Antonio Conte, che vuole avere a disposizione il suo guerriero prima possibile. I nerazzurri, infatti, si ritroveranno al Centro Sportivo Suning domani. Ore di lavoro forsennate per il procuratore di Vidal, che cura anche gli interessi di Alexis Sanchez e che aveva aiutato proprio quest’ultimo a liberarsi (con modalità affini) dal Manchester United non più tardi di qualche tempo fa.

Fonte: Sky Sport

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.