Calciomercato

Vidal-Inter, contatti continui! Si discute sull’ingaggio: richiesta monstre – LC

Vidal, ormai non è un mistero, è un vero e proprio pallino di Conte. Secondo quanto trapela dal giornale cileno La Cuarta, il centrocampista avrebbe parlato più di una volta con il tecnico dell’Inter e potrebbe diventare il calciatore più pagato della società

RUMORSArturo Vidal viene continuamente accostato all’Inter da ormai qualche anno. A maggior ragione adesso, con Antonio Conte in panchina, i rumors si intensificano di giorno in giorno. L’ennesima indiscrezione arriva direttamente dal Cile, dove La Cuarta si spinge oltre affermando che Vidal potrebbe diventare il calciatore più pagato dell’Inter.

RICHIESTE La Cuarta cita una fonte molto vicina al giocatore, la quale conferma che Vidal “sta già discutendo il suo ingaggio dopo aver parlato con Conte”. Dunque i contatti tra le parti sono continui, ma le richieste dell’ex Bayern Monaco sono davvero molto alte. Vidal infatti è consapevole che questo potrebbe essere l’ultimo grande contratto della sua carriera e mira a percepire lo stesso stipendio dei tempi del Bayern, vale a dire 13 milioni di euro. Inoltre il centrocampista vorrebbe un contratto biennale con opzione per il terzo. La cifra, al momento, è ancora lontana dalla realtà nerazzurra.

Fonte: lacuarta.com – Rodrigo Fuentealba

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.