Calciomercato

Vidal-Inter, contatti continui! Si discute sull’ingaggio: richiesta monstre – LC

Vidal, ormai non è un mistero, è un vero e proprio pallino di Conte. Secondo quanto trapela dal giornale cileno La Cuarta, il centrocampista avrebbe parlato più di una volta con il tecnico dell’Inter e potrebbe diventare il calciatore più pagato della società

RUMORSArturo Vidal viene continuamente accostato all’Inter da ormai qualche anno. A maggior ragione adesso, con Antonio Conte in panchina, i rumors si intensificano di giorno in giorno. L’ennesima indiscrezione arriva direttamente dal Cile, dove La Cuarta si spinge oltre affermando che Vidal potrebbe diventare il calciatore più pagato dell’Inter.

RICHIESTE La Cuarta cita una fonte molto vicina al giocatore, la quale conferma che Vidal “sta già discutendo il suo ingaggio dopo aver parlato con Conte”. Dunque i contatti tra le parti sono continui, ma le richieste dell’ex Bayern Monaco sono davvero molto alte. Vidal infatti è consapevole che questo potrebbe essere l’ultimo grande contratto della sua carriera e mira a percepire lo stesso stipendio dei tempi del Bayern, vale a dire 13 milioni di euro. Inoltre il centrocampista vorrebbe un contratto biennale con opzione per il terzo. La cifra, al momento, è ancora lontana dalla realtà nerazzurra.

Fonte: lacuarta.com – Rodrigo Fuentealba

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh