Vidal-Inter, contatti continui! Si discute sull’ingaggio: richiesta monstre – LC

Articolo di
13 Maggio 2020, 15:54
Arturo Vidal Espanyol-Barcellona
Condividi questo articolo

Vidal, ormai non è un mistero, è un vero e proprio pallino di Conte. Secondo quanto trapela dal giornale cileno La Cuarta, il centrocampista avrebbe parlato più di una volta con il tecnico dell’Inter e potrebbe diventare il calciatore più pagato della società

RUMORSArturo Vidal viene continuamente accostato all’Inter da ormai qualche anno. A maggior ragione adesso, con Antonio Conte in panchina, i rumors si intensificano di giorno in giorno. L’ennesima indiscrezione arriva direttamente dal Cile, dove La Cuarta si spinge oltre affermando che Vidal potrebbe diventare il calciatore più pagato dell’Inter.

RICHIESTE La Cuarta cita una fonte molto vicina al giocatore, la quale conferma che Vidal “sta già discutendo il suo ingaggio dopo aver parlato con Conte”. Dunque i contatti tra le parti sono continui, ma le richieste dell’ex Bayern Monaco sono davvero molto alte. Vidal infatti è consapevole che questo potrebbe essere l’ultimo grande contratto della sua carriera e mira a percepire lo stesso stipendio dei tempi del Bayern, vale a dire 13 milioni di euro. Inoltre il centrocampista vorrebbe un contratto biennale con opzione per il terzo. La cifra, al momento, è ancora lontana dalla realtà nerazzurra.

Fonte: lacuarta.com – Rodrigo Fuentealba


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE