Calciomercato

Vidal-Inter, contatti avviati: trattativa alla Sanchez? Tonali, accordo “freddo”

Vidal torna prepotentemente di moda in casa Inter, stavolta con tutte le congiunture del caso a favore (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Luca Marchetti nel corso dello speciale Calciomercato di “Sky Sport”, l’operazione potrebbe essere molto simile a quella per Sanchez. La pista che porta a Tonali al momento è “fredda”. Di seguito tutti i dettagli

CONTATTI Arturo Vidal torna di moda in casa Inter, che ha già riallacciato i contatti con il suo agente: «L’Inter insegue da diversi anni Vidal e non c’erano mai state congiunture economiche vantaggiose. Ora il costo potrebbe essere irrisorio – afferma Luca Marchetti – , ma intanto i primi contatti con Fernando Felicevich li ha avuti. Ricordiamo che Felicevich è il procuratore di Alexis Sanchez e per Vidal l’Inter potrebbe mettere in piedi una trattativa molto simile».

ACCORDO FREDDO – L’Inter per Sandro Tonali ha già un accordo, che andrebbe però riscaldato visto il pressing del Milan: «L’Inter per Tonali un accordo lo aveva raggiunto, ma è almeno una settimana che questo accordo non viene riscaldato e quindi il Milan ne sta approfittando per cercare di superare l’Inter. Bisogna capire se c’è lo spazio per convincere Tonali e il Brescia, con cui il Milan non ha ancora parlato.

RIFIUTO – Per finire, Marchetti fa il punto su Cristiano Biraghi: «Ieri c’è stato un incontro in sede con la Fiorentina per rinnovare i prestiti di Biraghi e Dalbert, ma il club viola ha detto di no. Non è escluso che si possa continuare a parlare di Biraghi a Milano, anche perché ha delle questioni burocratiche vantaggiose per l’Inter. Avendo Dalbert dentro e non Biraghi, l’Inter o parla con la Fiorentina o con qualcun altro perché sulla sinistra c’è solo Ashley Young».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh