Calciomercato

Vidal all’Inter? Cambio di strategia con il Barcellona, il motivo

Vidal non è mai realmente sparito dai radar dell’Inter, nonostante per ben due volte (fra l’estate 2018 e lo scorso gennaio) sia sfumato il suo trasferimento in nerazzurro. Secondo il quotidiano catalano Sport c’è una strategia dei nerazzurri per arrivare al cileno, senza impegnare Lautaro Martinez.

NO ALLO SCAMBIO – Nelle diverse riunioni in videoconferenza fra Inter e Barcellona si è parlato sempre di Lautaro Martinez, ma anche di Arturo Vidal. È quanto annuncia il quotidiano catalano Sport, che ritiene che i recenti contatti abbiano riguardato anche il centrocampista cileno. L’ex Juventus è uno dei giocatori che i blaugrana vorrebbero inserire nell’operazione Lautaro Martinez, per ridurre il costo del cartellino, ma dal lato nerazzurro non hanno intenzione di accettare questa proposta. Il motivo è molto semplice.

LA STRATEGIA – L’Inter ritiene che, senza inserire Vidal nell’operazione Lautaro Martinez, si possa comunque arrivare al giocatore a prezzo contenuto. Il Barcellona sospetta che ci sia già un accordo con le parti e che i nerazzurri proveranno a prenderlo abbassando il valore. L’Inter, infatti, considera il prezzo fatto dalla Spagna eccessivo, vista l’età e l’ammortizzazione del cartellino. In scadenza di contratto nel 2021, Vidal ha però il coltello dalla parte del manico: il Barcellona rischia di perderlo a parametro zero fra un anno.

Fonte: Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh