Calciomercato

Vidal-Inter, Barcellona ha deciso: le due conclusioni di Setien – Sport

Quique Setien, nuovo allenatore del Barcellona, avrebbe subito deciso sul futuro di Arturo Vidal, obiettivo di mercato dell’Inter, e non solo

CONCLUSIONI CHIARE – Secondo quanto riportato da Sport.es, ieri il nuovo allenatore del Barcellona, “Quique Setién ha discusso con l’area sportiva, guidata da Eric Abidal e Ramon Planes, con il CEO del club, Carscar Grau, e, naturalmente, con il presidente Josep Maria Bartomeu. Alla fine della giornata, sono state raggiunte due conclusioni chiare: non ci saranno partenze nel mercato invernale e non è escluso l’arrivo di un 9 per sostituire la lunga perdita di Luis Suarez“.

DUE SCELTE – Setien avrebbe quindi scelto: “In questo modo, la prima decisione che Quique Setién ha preso è quella di trattenere Arturo Vidal, che aveva un’offerta importante dall’Inter per lasciare il club blaugrana a gennaio. E la seconda è quella di seguire la pista nazionale e internazionale per vedere se c’è un centravanti con garantisca di poter coprire l’assenza di Suárez per i prossimi quattro mesi“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.